Batman Telltale Game – Xbox One

Batman Telltale Game – Xbox One

XBOX One 0 Comment

Batman è una prossima point-and-click grafica dei videogiochi d’avventura episodica sviluppato e pubblicato da Telltale Games, sulla base di Bill Finger Batman e la serie di fumetti da Bob Kane.

la storia del gioco offrirà una “nuova interpretazione del tutto l’universo al tempo presente, non sono legati a una iterazione esistente di Batman in giochi, film o fumetti”, secondo a Telltale Games. Il giocatore prenderà il ruolo di Batman sia come il supereroe e come Bruce Wayne, il suo alter-ego. Il gioco sarà caratterizzato da una storia simile ramificazione ad altri giochi Telltale passati, dando le opzioni del lettore di come affrontare una situazione e hanno questa scelta influisce successivi eventi del gioco. Secondo Telltale gioco Kevin Bruner, il gioco sarà caratterizzato da situazioni giocatore in cui possono scegliere di avvicinarsi come Bruce Wayne e di Batman. Altri personaggi sono previste Alfred Pennyworth, Vicki Vale, James Gordon, e Renee Montoya.

Bruner ha detto che il gioco sarà simile a precedenti titoli della scadenza il lupo in mezzo a noi e The Walking Dead. Il gioco sarà effettuata utilizzando un look “non-fotorealistico” ispirato fumettista Jim Lee, Greg Capullo e Neal Adams. Per rispondere a questa, Telltale aggiorna il suo motore di gioco per essere in grado di produrre risultati migliorati il ​​rendering.

Telltale, Incorporated (fare affari come Telltale Games) è uno sviluppatore indipendente americano di videogiochi ed editore fondata nel giugno 2004. Con sede a San Rafael, California, lo studio comprende designer già dipendente da LucasArts. Il suo modello di business ruota attorno gioco a episodi e la distribuzione digitale, ed è meglio conosciuto per la sua diversa serie di gioco d’avventura basato sulle proprietà popolari in licenza.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Batman Telltale Game – Xbox One apparso prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top