World of Warcraft Legion – Xbox 360

World of Warcraft Legion – Xbox 360

XBOX 360 0 Comment

Blizzard ha annunciato la Legione, la sesta espansione di World of Warcraft oggi a Gamescom. Dalle prime impressioni, sembra che questo era qualcosa di un tutto “dare loro hanno sempre voluto ‘reazione alla notizia estremamente oscuro del calo Warlords di contatori di sottoscrizione Draenor (che non sorprende visti i molti problemi che circondano l’espansione), ma lo faccio non intendo dire che in un modo ironico a tutti sono davvero effing eccitato per questa espansione

Ecco le nuove caratteristiche annunciato:.

classe Demon Hunter
Death Knights non sono l’unica eroe della classe nel gioco, perché saranno raggiunti da cacciatori di demoni nella Legione. Il Illidari era una parte enorme di The Burning Crusade, e ora i giocatori saranno in grado di conoscere meglio la loro sacrificio e ha combattere a fianco sia l’Alleanza o Orda, nel tentativo di fermare quello che Blizzard ha chiamato “il più grande invasione demoniaca della storia di Warcraft. “

Rimanendo fedele a Lore, demoni cacciatori saranno disponibili solo per i caratteri Elf (notte o la varietà di sangue) e hanno solo due caratteristiche: Havok (DPS) e Vengeance (tanking). Il limite di solo due specifiche e le due gare è un po ‘scioccante, ma sono d’accordo con la loro decisione qui nessun altra razza non ha senso per un Illidari, e non c’è davvero molto bisogno artificialmente sottile pool di talenti per il DPS cacciatori demoni solo per adattarsi in un secondo spec DPS.

Essere un eroe della classe, i cacciatori di demoni inizieranno a un livello elevato, essi non menzionano questo livello, ma in base al largo di dove la morte dei Cavalieri ha avuto inizio nel Wrath of the Lich king (55 ) dalla allora cap al livello di 80, forse 85? E se si tratta di qualcosa di simile l’esperienza Death Knight, la storia di fine rapporto sarà probabilmente porterà circa 90, in cui è possibile poi soffiare attraverso Warlords contenuti e ottenere le isole interrotti nel minor tempo possibile. Questo è un po ‘meno scioccante che l’esperienza di DK per almeno Warlords è legato Legione, mentre Death Knights hanno affrontato anacronismo per tornare a Outland per porre fine Illidan e società prima di compiere il loro destino in Northrend con il resto della loro coorti.

Nuovo Continente: Isole rotti
Questa volta ci sarà rimanere sul nostro pianeta, un insieme di isole a sud del Maelstrom che sono stati menzionati da anni ma mai effettivamente visto le carte. Cinque le aree sono state annunciate, che sembra più o meno jive con precedente conoscenza comune sulle isole rotti:. Ci sono circa quattro isole principali e una serie di più piccole

Abbiamo già detto che Blizzard ha annunciato questa come la più grande invasione della Legione MAI? Sì, l’attacco Legione Infuocata di nuovo, ma questa volta ci si recherà direttamente alla Tomba di Sargeras, dove ha rinchiuso la più dannosa di demoni mentre ancora un fai-bene, modesto Titan. Sargeras era la balena bianca su un giocatore di WoW per anni, e anche se non sappiamo se sarà effettivamente andare attraverso con i piedi giganteschi con il creatore e leader della Legione Infuocata se stessa in questa espansione, ottenere questo vicino ad esso sarà un brivido.

Spero che tu non sei malato dell’UA Gul’dan di nuovo, perché sarà di nuovo un sacco di WoW storia segue le azioni messe in moto in Warlords (perché oh perché hanno -abbiamo liberarlo! ). Questa storia si ma per fortuna luogo il mondo principale Azeroth come lo conosciamo e l’amore, che ha fatto un po ‘di senso di conseguenza.

armi artefatto
Uno dei maggiori problemi che affliggono il mondo dell’esperienza Warcraft negli ultimi anni ha stato l’omogeneizzazione di classi, e il fatto che, a parte qualche sapore visiva magia, non c’è una differenziazione tra le classi ton oggi. armi artefatto sono una risposta a questo, ea mio parere una risposta sorprendente. Ogni spec (nessuna classe, spec!) Avranno il loro arma artefatto da scoprire e da aggiornare, offrendo enormi distese di tradizione e sapore specifico per la classe che è stato assente dalla fine.

Ad esempio, la gel-spec Death Knights si recherà alla Cittadella per raccogliere i pezzi di Frostmourne a sinistra dopo il famoso incontro con il Lich king al termine della Wrath of the Lich king, e creare la propria versione della lama runa leggendaria per la propria distruttiva scopo. monaci Mistweaver Pandaria viaggeranno per ulteriori agosto Celeste e bagnare personale con i loro poteri. Si tratta di un modo interessante per sviluppare le tradizioni della classe, e ottenere l’uso di aree più vecchi che sono stati a lungo dimenticati. Chi avrebbe mai pensato che avremmo avuto più lore dopo Pandaria Nebbie?

verranno aggiornati

I manufatti, anche, con un sistema che sembrava che ricorda il sistema di griglia sfera in Final Fantasy X. L’acquisizione di questi punti di aggiornamento è da un sistema in cui praticamente tutto ciò che si fa nel gioco, incursioni campi di battaglia per le missioni, aiutano a livellare il tuo artefatto.

I giocatori sono anche in grado di personalizzare l’aspetto del loro manufatto, anche. Se siete più interessati al lato naturale di sciamanesimo, ad esempio, il Doomhammer (sì, si può brandire il leggendario martello Thrall) può guardare la parte. Se siete più di uno sciamano vendicativo, il fuoco, tuttavia, è possibile riflettere che con un Doomhammer fusa sul tema. cose davvero cool.

Scarica .torrent
È bisogno uTorrent per il download di file .torrent

Il post World of Warcraft Legion -. Xbox 360 apparve prima a Giochi Torrents .

Leave a comment

Back to Top