White Night – Xbox 360

White Night – Xbox 360

XBOX 360 0 Comment

Quando finalmente è riuscito, tuttavia, a creare l’atmosfera e il senso di appartenenza. Vesper Mansion è un ambiente buio, affascinante come inizialmente ho apprezzato esplorare. Scarico del mondo del colore crea una presa elegante e rigida sulla realtà, dove l’oscurità può davvero mangiare molto leggero e non sentire come una risorsa preziosa e potente. Le corrispondenze sono necessarie per aiutare a navigare le ombre, ma bruciano velocemente e non forniscono alcuna protezione reale contro gli spiriti maligni che si aggirano per i corridoi bui; la luce elettrica è l’unico modo per esorcizzare gli spiriti finalmente nelle vicinanze. Mi ha ricordato il primo Resident Evil, dove ogni camera di Spencer Mansion aveva qualcosa di fresco o paura di rivelare, con i segreti più inquietanti sono sepolti più in profondità

Allo stesso modo, i fantasmi stessi sono eccellenti.; sono sfocate, sfarfallio creature che sembrano tormentato nella morte. Si può quasi vedere attraverso il buio, contorto in una varietà di reclami pone di fronte un muro o oscillare dalle travi. Se vedi un fantasma, emette un grido lacerante e si fa causa – e che ci sia quando White Night cessa di essere divertente a tutti. È possibile evitare loro, ma più spesso essere identificato significa che si testa all’ultimo checkpoint, che di solito è la distanza frustrante indietro. Non c’è letteralmente niente che puoi fare, a meno che non vi capita di essere accanto a una torcia elettrica, al momento. Qualsiasi tensione mi sentivo abbastanza presto lasciò il posto alla frustrazione e la noia.
è possibile registrare quando si trova una sedia, in cui per avere un po ‘sit-down (simile alla macchina da scrivere residente origine sistema di backup Evil) sarebbe bene se Vesper Mansion non è stato così poco arredata con loro. Mi sono trovato sempre tornare sedia più vicina – anche se significava il più vicino un po ‘di trekking – per salvare i miei progressi ogni volta che finisco una tappa in un puzzle che io sono nel processo di risoluzione, come è arrivato al punto in cui ho potrebbe ‘t faccia a rifare tutto da capo dovrei correre incidente nel fantasma sull’ultimo gradino.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Notte bianca – Xbox 360 apparso prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top