Black Desert – Xbox 360

Black Desert – Xbox 360

XBOX 360 0 Comment

Lo dico anche perché i mondi di alcuni altri MMORPG si sentono del tutto reale come Deserto Black. Domare cavalli è solo la punta di quello che offre. Ci sono punti fantastici come elfi qui, ma sono sottili, con le orecchie di solito nascosti sotto le acconciature di lusso. C’è un (ingiocabile) Lontra gara popolare, ma si mescolano con l’atmosfera a basso fantasia più confortevole saguaros in Arizona. Questo accogliente realismo appare nel mondo di vendita al dettaglio Witcher-esque, dove i vigneti ben curati distinguono veglia lati erba vento e gettati fenceways intemperie. C’è un prezzo per questo dettaglio le impostazioni più alte in discussione la mia GeForce GTX 980 in aree affollate, ma mi sono stancato di percorso in linea Deserto Nero utilizza per creare un mondo credibile dove umili chalet toscane si svolgono in castelli bizzarro che siamo abituati a vedere in questo genere.
Ma, come con l’addomesticamento del cavallo, che il realismo nasce anche della ricchezza e la profondità dei suoi molti sistemi collaterali. Invece della corsa cieca al livello limite che caratterizza molti dei suoi concorrenti, Deserto Nero sviluppa in linea dal design vagamente sandboxy. Utilizzando un sistema XP rimborsabile secondaria di sorta sulla base di “punti di contribuzione”, si concentra su attività come la creazione di rotte commerciali con i lavoratori assunti, la pesca sulle banchine oi resti di animali a scopo di lucro, e terreni agricoli anche di affittare per quanto appena duking fuori. Se voglio far crescere una coltura come le carote per il cavallo, devo prendere in considerazione fattori come l’umidità, la disponibilità delle acque sotterranee, e la temperatura di un territorio. Oppure si può correre in capsule molli di livello 50, se siete così inclinato.
Perché le carote, si potrebbe chiedere? I cavalli stanchi dopo lunghi viaggi, e hanno bisogno di rimanere nutrita per mantenere la loro velocità. (Posso comprare da un NPC nelle stalle, ma off-the-shelf carote non sarà efficace come casa-adulto.) Ciò è particolarmente importante in quanto non vi è alcuna rapido viaggio qui parte una opzione di autorun lungo le strade verso una destinazione. Né ci sono qualsiasi insieme di banche in scala: se ho qualcosa nel magazzino Heidel, devo galoppare di nuovo a Heidel per ottenerlo. Normalmente, questo genere di cose diventa noioso, ma ora Deserto Nero in linea vera finale di partita per parlare condividere la lotta contro i padroni del mondo e l’impegno in PvP, e, pertanto, non vi è alcuna necessità di accelerare attraverso lo stesso. Per me, crea un senso di vita e significato nel mondo; una ragione per combattere tutti questi orchi e naga intasamento dei pascoli verdi accanto alle strade.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent

Il post Deserto nero -. Xbox 360 apparso prima sul Giochi Torrent .

Leave a comment

Back to Top