Anteworld – Xbox 360

Anteworld – Xbox 360

XBOX 360 0 Comment

Nel febbraio 2014, gli sviluppatori hanno annunciato lo sviluppo in corso, che ci si aspettava da October 2009, l’aggiunta di un altro pianeta sia esistente (e finzione Terra Terra di Mezzo) – Marzo . Anche nel 2014, hanno dichiarato che “in ultima analisi, l’intero sistema solare deve essere accessibile” in una sola partita su Twitter.

Nel 2013, a dilettanti gruppo no-profit indipendente motivate pubblicato una prima versione dei dati di campo Terra di Mezzo compilato Outerra. Lo scopo del progetto Digital Elevation Model, che è stato lanciato da Oshyan Greene e Carl Lingard nel 2006, è quello che riassumono come “vive e respira la Terra di Mezzo” – un modello molto dettagliato che include i fiumi, vegetazione, edifici, strade e metropolitane Caratteristiche. Le fonti per le mappe includono mappe di Tolkien (come quelli in Il Signore degli Anelli e Il Silmarillion), Strachey viaggi di Frodo, l’Atlante della Terra di Mezzo Fonstad, luoghi utilizzati nei film di Peter Jackson e ventilatore reso mappe.

sviluppatori Outerra rilasciato un alfa tech-demo per il motore chiamato Anteworld (il nome deriva dal latino prefisso ante mortem, cioè prima del tempo – “un mondo che è stato”), che è una replica digitale del pianeta Terra in scala 1: 1. il mondo virtuale può essere esplorato in una modalità fotocamera libero e in veicoli come aerei, barche e automobili. Ha anche una modalità in prima persona a piedi. Nel mondo specchio di dati del mondo reale è stato utilizzato – utente ingame può mescolare in un Google Maps integrato reale Terra che è sincronizzato con la posizione corrente della telecamera. Dal giugno 2013 Anteworld fornisce il supporto per Oculus Rift. Inoltre, gli oggetti realizzati dall’utente come le case e veicoli possono essere generati e utilizzati nel gioco sandbox. Mentre tech-demo è gratuita alcune funzioni richiedono una tassa di aggiornamento di $ 15 Versione completa. Un romanzo compagno è vagamente legato al gioco scritto da C. Shawn Smith è previsto pure.

Torna a bordo di una nave colonizzazione interstellare costruita in epoca dell’umanità d’oro, i giocatori arrivano sul pianeta terra per scoprire la civiltà e l’umanità è scomparso. Saranno ricostruire la civiltà – esplorazione, combattimento, e la competizione per le risorse, mentre la ricerca di indizi per la scomparsa dell’umanità. Il gioco conterrà diverse modalità, la base sarà un gioco single player, ma con campi da calcio in costruzione sincronizzato e replicato tra i client. Questo significa che il giocatore può muovere in uno slot libero a sua scelta dove si può costruire e giocare, e quando sarà esplorare sarà in grado di osservare e visitare altri siti.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Anteworld – Xbox 360 apparve prima a torrents Giochi

.

Leave a comment

Back to Top