Wreckfest – PS3

Wreckfest – PS3

PS3 0 Comment

Si tratta solo di divertimento, cavalcata selvaggia e over-the-top crash. Aspettatevi incidenti epiche e stretti, combattendo collo a collo al traguardo in piste da corsa fatiscente. Aspettatevi appropriate derby di demolizione. Aspettatevi nuovi modi per piegare marchi metallici e momenti di firma una volta-in-the-vita che può essere raggiunto con la simulazione di vita reale fisica.
Tutto quello che so su sit-on falciatrici proviene da David Lynch Una storia vera e Hank Hill . Sembrano calma, le cose piacevoli. Faccio deathracers ad alta velocità non considerano. Beh, non l’ho fatto, fino a quando ho Wreckfest [sito ufficiale] sviluppatori Bugbear aggiunto al loro razza falciatrici Smashtastic nell’ultima grande aggiornamento per Early Access e la fisica ragdoll gettato per i piloti le loro falciatrici in carneficina. Ora sono affascinato da questo karting fangosa.

Penso che rimuovono le lame prima della gara, però. . I bambini
Wreckfest (precedentemente noto come il prossimo Working Title Car gioco e attualmente elencato su Steam come prossima auto Gioco: Wreckfest) è un videogioco di corse in fase di sviluppo da Bugbear Entertainment, i creatori del derby corsa proprietà di stile serie di demolizione FlatOut conosciuto. Wreckfest è descritto come il successore spirituale della serie FlatOut e un incrocio tra FlatOut, Destruction Derby e del 1989 culto PC Racer Street Rod. Una caratteristica notevole del motore di gioco è l’uso della modellazione danni soft-corpo, che permette di danni location-based che colpisce la dinamica di guida del veicolo in modo realistico.
Il gioco finale è destinato ad includere una varietà di caratteristiche del gioco, tra cui tornei di corsa tradizionali monitorare e demolizione. Il gameplay gara segue le stesse regole di base che la maggior parte dei moderni giochi di corse come Need for Speed ​​o Gran Turismo. Il giocatore controlla un auto in una gara o di demolition derby, con l’obiettivo di vincere la gara o essere l’unico superstite del derby, rispettivamente. Prima di partecipare ad un evento, il giocatore deve scegliere un veicolo, selezionare un manuale o trasmissione automatica, e infine selezionare un asfalto sporco o traccia su cui la gara. I giocatori avranno anche la possibilità di comprare e vendere i veicoli, veicoli personalizzati, e di eseguire “ricerca”. Le gare di concentrarsi fortemente su “combattimento veicolare” con il giocatore di dover trovare un equilibrio tra le tattiche difensive come ad esempio evitare detriti o veicoli avversari e tattiche più aggressive come la macinazione contro gli avversari e costringendo fuori del modo per superare o evitare danni . Mentre l’attenzione prossima auto gioco di fisica e danni ai veicoli è simile a precedenti giochi di corse sulla distruzione di base come Burnout Criterion, segue un approccio un po ‘più lento e più strategico, risultando in un più tradizionale esperienza di gioco di corsa che nei giochi analoghi.
sviluppo Per Prossima partita è iniziata nel 2012, e fu annunciato da Bugbear Entertainment 27 agosto 2013 sul blog prossima macchina di gioco. In un’intervista con IGN, Lead Game Designer Janne Suur-Nakki detto che il gioco dovrebbe raggiungere uno “stato di completa funzionalità” nel 2014, secondo le stime del gruppo, con tutte le caratteristiche principali implementate. In un comunicato stampa pubblicato da Eurogamer Prossima partita Car è stato ufficialmente annunciato per PC e altre piattaforme ‘ancora essere annunciati. “A seconda che i soldi può essere sollevato, gli sviluppatori sono anche pronti a sviluppare il gioco per console e Mac.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Wreckfest – PS3 apparso prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top