White Night – PS3

White Night – PS3

PS3 0 Comment

Quando finalmente è riuscito, tuttavia, a creare l’atmosfera e il senso di appartenenza. Vesper Mansion è un ambiente buio, affascinante come inizialmente ho apprezzato esplorare. Scarico del mondo del colore crea una presa elegante e rigida sulla realtà, dove l’oscurità può davvero mangiare molto leggero e non sentire come una risorsa preziosa e potente. Le corrispondenze sono necessarie per aiutare a navigare le ombre, ma bruciano velocemente e non forniscono alcuna protezione reale contro gli spiriti maligni che si aggirano per i corridoi bui; la luce elettrica è l’unico modo per esorcizzare gli spiriti finalmente nelle vicinanze. Mi ha ricordato il primo Resident Evil, dove ogni camera di Spencer Mansion aveva qualcosa di fresco o paura di rivelare, con i segreti più inquietanti sono sepolti più in profondità

Allo stesso modo, i fantasmi stessi sono eccellenti.; sono sfocate, sfarfallio creature che sembrano tormentato nella morte. Si può quasi vedere attraverso il buio, contorto in una varietà di reclami pone di fronte un muro o oscillare dalle travi. Se vedi un fantasma, emette un grido lacerante e si fa causa – e che ci sia quando White Night cessa di essere divertente a tutti. È possibile evitare loro, ma più spesso essere identificato significa che si testa all’ultimo checkpoint, che di solito è la distanza frustrante indietro. Non c’è letteralmente niente che puoi fare, a meno che non vi capita di essere accanto a una torcia elettrica, al momento. Qualsiasi tensione mi sentivo abbastanza presto lasciò il posto alla frustrazione e la noia.
è possibile registrare quando si trova una sedia, in cui per avere un po ‘sit-down (simile alla macchina da scrivere residente origine sistema di backup Evil) sarebbe bene se Vesper Mansion non è stato così poco arredata con loro. Mi sono trovato sempre tornare sedia più vicina – anche se significava il più vicino un po ‘di trekking – per salvare i miei progressi ogni volta che finisco una tappa in un puzzle che io sono nel processo di risoluzione, come è arrivato al punto in cui ho potrebbe ‘t faccia a rifare tutto da capo dovrei correre incidente nel fantasma sull’ultimo gradino.

Questo sembra whiney, lo so, come io non sono per una sfida. Ma la frustrazione che provavo è stata aggravata da un altro fattore, che purtroppo devo tornare alla maggiore forza di Nuit Blanche: questo stile d’arte. In fondo, questo è un puzzle game in cui si deve trovare oggetti e risolvere i problemi. Ad esempio, si sposta un oggetto e un fascio di luce cade a rivelare una chiave. E ‘pulito, intelligente e funziona bene … ma niente di tutto questo è particolarmente favorito dalla quasi totale assenza di luce o di insta-morte i nemici, ed è attivamente ostacolato con l’uso di inquadrature fisse. Scherzi a parte, per un motivo o un altro, non si può vedere ciò che si sta facendo la maggior parte del tempo.
In un primo momento ho pensato che queste eleganti scatti sono stati fantastici. C’è una sparatoria nella fase iniziale che guarda verso il basso su di voi da un punto di vista a volo d’uccello, come si cammina sui gradini della casa; è uscito da Psycho di Hitchcock. Ma quando sto cercando di trovare un interruttore della luce, e l’angolazione della telecamera posizione nascosta fino a quando ho avuto in un punto molto piccolo dolce, avrei potuto tranquillamente fare senza presentazione artistica. A volte, ho fatto ricorso alla tattica noioso ma affidabile a spazzare il perimetro di una stanza per vedere se viene visualizzata l’icona di interazione. (Se mai si blocca, di solito significa una luce deve essere leggera da qualche parte.) Bentornati ai vecchi giorni di noioso avventura pixel-caccia.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post White Night – PS3 apparve prima a Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top