We Are The Dwarves – PS3

We Are The Dwarves – PS3

PS3 0 Comment

I tre eroi pinta formato che avete a vostra disposizione a caccia pistolero Force, che può colpire i nemici indietro con attacchi specifici della regione; Smashfist, che porta a doppio bifacciale e innesca una modalità rabbia sui nemici, e sono uniti da misteriosa Ombra, gruppo più spy-cum-assassino, che può richiedere la copertura e di teletrasportarsi in tutta la mappa. Ogni albero ha le sue specifiche competenze, consentendo una certa quantità di personalizzazione.
Tutti e tre sono controllati tramite una interfaccia utente e RTS-come l’interfaccia, in cui è possibile indirizzare i vostri nani in gruppo o individualmente. Come gioco di ruolo basato sulla un’azione simile, il tempo di combattimento può essere rallentato e si fermò al meglio il tempo le vostre decisioni. L’azione di rottura sta rapidamente diventando una necessità piuttosto che un’opzione, come orde di nemici inviare rapidamente tutti i vostri piccoli guerrieri in poco tempo se non si prevede abbastanza bene. Ogni incontro nel gioco è simile alla soluzione di un grande puzzle – se si ottiene un cattivo pezzo l’intero quadro è orribile e si sono puniti per la vostra mancanza di onniscienza

Aggiornamento del Nani è un problema di raccolta gemme sparse. i livelli, ma nonostante la somministrazione di una serie di opzioni di miglioramento, nessuno sembrano aiutare davvero. La difficoltà di questo titolo è confinante con il masochista. Alimentazione attraverso i livelli può spesso permettere al giocatore mentalmente esausti. La differenza tra noi nani e un gioco come Dark Souls è che ogni missione fallì il giocatore non potrà mai sentirsi come imparano dai loro errori. Di volta in volta, vorrei tornare a combattere e cambiare il mio approccio e tornare con lo stesso risultato.
Questo è dove le caratteristiche migliori e peggiori del gioco si scontrano. Gli sviluppatori hanno fatto un ottimo lavoro nel creare un mondo in cui la vita, fisica, ambientale e prosperare: il gioco è innegabilmente bello e tutto si trasforma in un grande edificio di design e di classe mondiale. In questi mondi ben progettate, tuttavia, la sperimentazione con affioramenti, anfratti e pericoli rischia di essere severamente puniti. Si vuole far saltare in aria un nemico di una band scogliera? Hai scelto di migliorare il momento giusto per farlo.

Per di più il gioco spesso lasciano due su tre dei tuoi Nani dietro punire i livelli da solista che sarà più che probabile lasciare il lettore sbattendo la testa contro la tastiera (o clicker del mouse contro l’opzione di uscita). Ogni livello è disseminato di paludi pericolose, pozzi, trappole e piante Insta-Kill Your beardy ragazzo avventuroso prima ancora di sapere cosa è successo. Alcuni segmenti del gioco sembrava addirittura impossibile per me per finire – quando i detriti in un certo livello di gravità zero immediatamente ucciso da nano per la sesta o settima volta che sono pericolosamente vicino al rilascio del gioco e subito disinstallazione per un beneficio catartico

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per scaricare file .torrent

Il post Noi siamo i Nani -. PS3 apparve prima a Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top