Strafe – PS3

Strafe – PS3

PS3 0 Comment

Strafe è uno sparatutto in prima persona. Le armi a disposizione del giocatore sono fucili, mitragliatrici e cannoni a rotaia. I commercianti sembrano che il giocatore può acquistare gli aggiornamenti da. Livelli del gioco sono semi-procedurale generato. Caricamento per ogni area, la mappa viene generata prendendo un insieme di parti da una piscina e disporle in modo casuale. I nemici, gli aggiornamenti e commercianti tra le altre attività sono randomizzati e collocati nella zona. Strafe è esposizione la realtà virtuale in particolare montato sulla testa Oculus Rift su. Il gioco sarà caratterizzato gravità digitale e sistema di schizzi di sangue dinamico. Ogni arma ha un metodo primario e secondario del fuoco power-up con elementi che permettono l’arma a diventare molto più potente.
Il lavoro del giocatore come un raschietto è quello di raccogliere rottami (una moneta del gioco) per l’utilizzo in impianti di riciclaggio. Inviato da un partito senza nome ai bordi dello spazio in cui “nessun portata comunicazione ‘, la nave esploratore è quello di unire la nave spaziale Icarus. Tuttavia, una volta che il giocatore arriva su Icarus, hanno trovato qualcosa a bordo è andato storto.
Il gioco ha avuto una campagna di crowdfunding di successo, raggiungendo $ 207.000 di un obiettivo 185.000 $ su Kickstarter. Kickstarter parodie di video campagna sui migliori spot di videogiochi degli anni ’90 il video è stato ben accolto, il game designer Thom Glunt crediti la sua esperienza nella produzione commerciale e il video per il suo successo. Anche se il video è stato divertente, Glunt sottolinea che Strafe non è un gioco commedia, “E ‘un azione di gioco straight-up palle-to-the-wall. “Strafe è stato presentato alla Developers Conference 2015 giochi con una demo giocabile.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent

Il post Strafe -. PS3 apparve prima su Giochi Torrent .

Leave a comment

Back to Top