Far Cry Primal – PS3

Far Cry Primal – PS3

PS3 0 Comment

Questa enfasi sulla sopravvivenza permea Far Cry Primal. In scarti del nord, il freddo diventa un fattore, rendendo ogni faro luminoso falò di sicurezza come si lotta per stare al caldo. In palude lussureggiante Primal, evitando il pericolo significa evitare l’acqua, dove i predatori subacquei abbondano.

Come un cacciatore solitario con strumenti semplici, si sono anche meno attrezzati a difendere che i protagonisti di Far Cry 3 e 4. No più pistole e lanciagranate – qui lance, club e fionde. Essi non solo forniscono un ritmo lento e misurato in combattimento, ma anche aggiungere l’identità e il tono generale della Primal. Tu sei un viandante solitario qui, non è un arsenale a piedi. E anche se ci sono altri modi per morire in questo Far Cry di qualsiasi voce precedente, Primal sente mai troppo difficile -. C’è un buon equilibrio tra potenza e piacere che eleva l’intera esperienza

Su una delle notti di Primal, le minacce in agguato nella valle fusi in una sfida che ha testato tutta la mia conoscenza del gioco di sistemi di sopravvivenza. Sono fuori dal bosco lance. Ero a corto di carne per la salute. Ero centinaia di metri di calore dal fuoco più vicino. Così sprint al santuario più vicino sulla mia carta – Hardwood raccolta per torce lungo la strada, e sulla base di furtività e le mie poche frecce rimaste a difendere – ho viaggiato attraverso uno degli scenari più stressanti del gioco aveva da offrire. Ancora, è stato emozionante. E ‘stato Primal al suo meglio.

parametro Stone Age potrebbe anche essere uno svantaggio, però. Il gioco utilizza semplici strumenti temi buon gioco, ma con il tempo, diventa chiaro come limitato tua loadout realmente è. Negli scenari di azione furtiva, mi fido di mio arco silenzioso. In una lotta aperta, ho swing mio club selvaggiamente. Quando la caccia alci e orsi grizzly, io uso le mie lance. Ci sono molti altri strumenti creativi, ma in fondo, io conto su le stesse opzioni semplicistiche tempo dopo il tempo. la dipendenza Primal su Stone Age indebolisce combattere gli scenari emergenti che si verificano altrove.

Ci sono anche nemici potenti la cui armatura chip di distanza eccessiva piacere. Ho avuto il miglior inizio per livello possibile, ma anche in questa fase, alla fine ore di gioco, i bruti corazzati posso prendere circa 30 secondi di scendere. Questo non è divertente – che è la noia

Ma poi c’è l’albero delle abilità Beast Master, ed è il cambiamento più evidente nella formula Far Cry.. Esso consente di domare le creature in questa antica impostazione, reclutare loro di cacciare, lottare, e viaggiare con voi.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Far Cry Primal – PS3 apparso prima sul torrents Giochi

.

Leave a comment

Back to Top