Divinity Original Sin 2 – PS3

Divinity Original Sin 2 – PS3

PS3 0 Comment

“Divinity: Original Sin è uno dei gioco di ruolo più gratificante a venire avanti per anni le sue missioni e combattimenti mi ha costretto a pensare seriamente a mie azioni e scelte , che è più di quanto io di solito ottenere da dire sul gioco di ruolo di profondità suoi contemporanei, di personalità .. e le sfide di combattimento permette facilmente di tenere la propria contro del calibro di pesi massimi come dragon Age:. Origins “
era difficile immaginare la la complessità del vecchio peccato originale della scuola lavorando su console (leggere la nostra recensione completa per Divinity: Original Sin per i dettagli), ma Enhanced Edition fatto con successo, a volte senza sacrifici. Anche se le stesse critiche si applicano di inventario, il mondo altamente interattivo di Rivellon e ivi finemente dettagliati sistemi di RPG sono completamente intatti.

A causa della sua complessità, c’è una grande quantità di informazioni da elaborare nel peccato originale, e Enhanced Edition fa un grande lavoro di visualizzare su uno schermo televisivo in un modo che sia facilmente leggibile dai controlli divano e la mappatura gamepad di conseguenza. Indipendentemente gestire l’inventario di tutti i membri del mio partito è sempre piuttosto laborioso e ingombrante, ma grazie ad un uso intelligente di selezione radianti e mappatura del pulsante smart, non è troppo un problema. Triangolo o Y dà sempre informazioni dettagliate su ciò che si guarda e quadrata o B ancora fornisce un elenco di azioni che si possono prendere su tutto ciò che vi si rivolgono. Tale coerenza ha mantenuto tutte le opzioni e le informazioni disponibili in modo semplice e intuitivo, così posso fare informata ruolo decisioni.

Visivamente, la divinità non è il ballerino sgargiante al ballo, ma guarda Enhanced Edition in linea con la versione PC impostazioni ultra, oltre ad alcuni effetti speciali rielaborate. La sua umiltà, Euro-fantasia estetica utilizzato coscienziosamente, creando la giusta atmosfera per le trappole e la meccanica di D & D-esque. E se funziona a soli 30 fotogrammi al secondo su entrambe le console, prestazioni stabili affidabile anche durante schermo co-op spaccatura.

In termini di nuovi contenuti, il più grande aggiunta è il suono pieno di quasi tutta la NPC, che aggiunge uno strato di immersione in un mondo che era già molto ben fatto. Sono stati aggiunti anche nuovi settori e competenze, e poi si sono apprezzati, Divinità è già così grande e completa di questi sentire più come ciliegie in cima al contrario di un nuovo scoop. Ad esempio, l’aggiunta di due braccia come uno stile di combattimento aiuta a rendere le armi fuori del lavoro più praticabile, ma non è esattamente una ragione per giocare di nuovo se è già stato versato 100 ore in originale.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per scaricare file .torrent .

Il post Divinity Original Sin 2 – PS3 apparve prima a torrents Giochi

.

Leave a comment

Back to Top