Bloodstained Ritual of the Night – PS3

Bloodstained Ritual of the Night – PS3

PS3 0 Comment

di sangue: Ritual of the Night [Kickstarter] è un tentativo di fare una nuova scoperta-a-pugno-a-platform in stile Castlevania, guidato da Koji Igarashi. Sai, quello che ha co-diretto Castlevania: Symphony of the Night. Sai, quello con un uomo in linea essere un po ‘triste mucchio di segreti. Ooh
Bloodstained: rituale della notte è un videogioco di venire guidato dall’ex produttore della serie Castlevania Koji Igarashi, e sviluppato da Inti crea. Il gioco è un successore spirituale della serie Castlevania, e dovrebbe essere pubblicato nel marzo 2017 per Microsoft Windows, OS X, Linux, PlayStation 4, PlayStation Vita, Wii U e Xbox One. Le versioni Wii U e Vita sono stati sviluppati da Armature Studio.

Igarashi ha progettato il gioco dopo aver lasciato Konami, spinto da molte richieste di fan per lui di fare un altro tipo di gioco metroidvania e utilizzato Kickstarter per dimostrare ai potenziali agenzie di raccolta a vista per il titolo in maggio e giugno 2015 la campagna Kickstarter, originariamente fissata per $ 500.000, sollevato con successo più di 5,5 milioni di $ da parte dei donatori, rendendo il videogioco basato campagna di finanziamento pubblico più finanziati fino al Kickstarter per Shenmue III superato circa un mese più tardi .

Bloodstained Miriam segue il protagonista, un orfano che è afflitto dalla maledizione di un alchimista, che trasforma lentamente la pelle di cristallo. Per interrompere la maledizione, Miriam deve esplorare un castello pieno e individuare Summoner demone, Gebel, che ha subito lo stesso maledizione per lungo

Il gioco è previsto per seguire lo stile di Castlevania metroidvania gameplay.; sconfiggendo i nemici, i poteri di guadagno Miriam attivati ​​dai cristalli sul suo corpo, così come gli elementi che possono essere utilizzati per la produzione di nuove armi e armature. Il gioco sarà presentato in uno stile 2.5D, presentando il gioco in grafica tridimensionale, ma limitare movimento ad un sistema 2D. Igarashi ha detto che la scelta è stata 2.5D segue lo stile delle sue precedenti giochi di Castlevania.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent

il post Bloodstained rituale della notte. – PS3 apparso prima sul Giochi Torrent .

Leave a comment

Back to Top