Attack on Titan – PS3

Attack on Titan – PS3

PS3 0 Comment

Tridimensionale velocità manovra è il modo in cui conquistano la differenza di altezza e permette loro di attaccare punto unica vera debolezza di un gigante, la nuca
Il risultato è che si ha ciò che può solo essere descritto come il vapore alimentato ragno gigante attacca con le spade. Anche se non sono supereroi, in modo che quando sbagliano risultati sono entrambi fatale e molto disordinato.
Finora, questa caratteristica velocizza Tre Manovra Dimensional sfuggito un adattamento del gioco per l’attacco su Titano. Per essere onesti, questo è perché in realtà è un problema difficile e la maggior parte degli editori in questi giorni sono diffidenti nei confronti di deviare dalla norma funzionale standardizzata.

Omega Force ha fatto la cosa più intelligente qui però e apparentemente testato su base meccanica in vari prototipi con cura in anticipo e si vede.

il motivo per cui hanno ottenuto modo giusto è che essi collegati senza soluzione di continuità i due tipi di movimento con l’ingranaggio. Il primo è la navigazione dell’ambiente, che afferra si collega agli oggetti circostanti e si lancia in aria. Con un po ‘di pratica e qualche incentivo in più, si può volare in giro per gli ambienti del gioco molto bene.
Il secondo punto è quando si riaggancia un gigante. Si seleziona gigante quando nella gamma, quindi collegare un rampino di conseguenza. A questo punto, si può iniziare a girare intorno qualunque i punti fissi che sia applicata a (trattandosi di collo, braccia e gambe). Finché si tiene a sinistra oa destra, vi troverete ad orbitare intorno al vostro bersaglio, ma quando si lascia andare, si ingrandisce di ucciderlo e utilizzare le spade. Il tempismo è fondamentale, e se c’è un bel grado di abilità a venire in successi.
La capacità di indirizzare le braccia e le gambe è anche utile perché può fermare o giganti di entrare e cercare di mangiare voi, o per impedire loro di in esecuzione. Più tardi, alcuni giganti hanno anche il loro braccio mozzato di rilasciare il collo per l’attacco. Hai anche risorse che possono essere raccolti, attaccando alcuni membri che mostrano un’icona gialla, anche se più che più tardi.
La fusione dei due tipi di movimento e di controlli fluidi rende questo attacco gioco molto soddisfacente su Titano solo su un meccanico livello.
Per gli appassionati di giochi mecha lì, poi ci sono echi di Dai giochi Software precedenza episodio un altro secolo sulla PS2 qui. Anche se la meccanica di base risolti in modo diverso, la struttura complessiva sentiva molto simile a me.

Missioni stessi sono in realtà più vicino a tono in Dynasty Warriors giochi, si ha a che fare con una mappa gigante popolata e proteggere i vostri compagni di squadra. gestire saggiamente i vostri obiettivi e locale davvero aiuta a identificare in modo efficiente le carte e dà al gioco un leggero vantaggio tattico ad essa.
Non è tutto buono.
Mentre Omega Force ha saputo inchiodato in gran parte le meccaniche di gioco, i risultati di un approccio non-standard significa che la fotocamera gioco può andare un po ‘pazzo in ambienti chiusi. Normalmente, questo può essere superato, ma è lì. Il problema è che questo non è tanto un problema tecnico che ha solo bisogno di più tempo per riparare, ma il risultato del progetto si avvicina il team ha preso.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post L’attacco dei Giganti – PS3 apparve prima a Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top