Until Dawn – PC

Until Dawn – PC

PC 0 Comment

Al suo meglio, fino all’alba è un omaggio allegramente formaggio di film horror in un mondo costruito da uno sviluppatore che chiaramente amano il genere. Anche se i suoi sentimenti sono temperati da una mancanza di coesione nella storia, il suo sistema di scelta e di conseguenza, robusto e occhio i tropi più ridicole di orrore fatto fino all’alba, infine, vale la pena giocare.

Developer Supermassive Games ha sfruttato film horror cliché in attesa di set-up Dawn e li amplificano a gradi estremi. Otto stereotipi attraenti, interpretato con grande entusiasmo da un cast ben equilibrato che è troppo buono per il materiale, si sono riuniti per “partito come stelle porno” in una remota capanna sulla cima di una montagna innevata che si può accedere attraverso una funivia affidabile. Perché sono lì? Per celebrare il primo anniversario della misteriosa scomparsa dei loro amici nei boschi circostanti, naturalmente.

Fino a quando il mondo di gioco Alba è piccola, ma ha ostile Supermassive come entertainingly possibile. La sua cabina curati in ogni dettaglio è enorme, freddo e pieno di segreti, mentre l’area circostante ha una casa di cura con una grande camera mortuaria, una miniera abbandonata, e una serie di fauna selvatica aggressivo. Questo paesaggio amaro è girato con un occhio attento sul isolamento, e fino all’alba ha fatto un ottimo lavoro favorendo il senso che si sta sempre monitorati da alti angoli e carrellate.

Si tratta di un posto ridicolo per trascorrere del tempo , naturalmente, e durante la prima metà fino all’alba davvero si dilettano nella idiozia idiosincratico del genere slasher. I personaggi prendono bagni con le loro cuffie. Coppie andare a lunghezze pericolose per fare sesso. Tutti sembrano pensare spaventare l’inferno fuori di ogni altro è veramente ‘divertimento’. Anche se vorrei che la sceneggiatura di Graham Reznick e Larry Fessenden era più graffiante generale – a volte mi sono chiesto se brutti scherzi sono stati intenzionalmente brutti scherzi – ho apprezzato la familiarità fino all’alba, l’atleta muto per discutere con il cattivo ragazzo l’ape regina al personaggio di Hayden Panettiere di essere bloccato in un asciugamano per la metà del run-time
tale abuso dal cuore tropi di genere non diluisce lungo le crisi in modo significativo Dawn -. mi misi a ridere più di quanto flinched – anche se c’è un po ‘strano di orientamento intelligente cattivo risultante da vera e propria shock. Supermassive ha un ottimo maniglia sul linguaggio visivo dei film horror, e fino all’alba è più spaventoso quando un personaggio è sempre il backup così lentamente su una porta, o si avvicina ad una trappola sonaglio.

fino all’alba può sostegno non del tutto il suo tono impassibile risata attraverso la sua 10:00-ish, però, e le sue filiali di storia in una direzione del tutto diversa in un secondo tempo molto più scuro e più scemo (che ha molto da un film horror britannico). Anche se ci sono ancora alcuni momenti di tensione per essere avuto qui, questo improvviso cambiamento rimane tutta la coesione e mi sono sentito come se avessi giocato attraverso due molto diverse – Giochi -. E discordanti
Fortunatamente, fino all’alba incoraggiare un senso più coerente di tensione altrove. Il vostro obiettivo è quello di salvare (o uccisi?) Come molti personaggi, come si può, la sera il più possibile, e ogni decisione che prendono forma sotto il vostro controllo il loro destino. Piegare un’arma fuori forma? Non aspettatevi di avere più tardi, quando si è attaccati. Essere crudele con un altro personaggio? Non avrete il massimo supporto quando ne avete bisogno.

Fino a quando l’alba è un’esperienza imperfetta, ma divertente. Anche se la storia media sfocata è ben lungi dall’essere la grandezza, si tratta di un tributo altrimenti divertente per la curiosa tradizione di film horror che paga le vostre decisioni in gioco, con conseguenze a volte scioccanti.

Alcune decisioni che ho preso in fino all’alba ha avuto conseguenze minori, alcuni mi ha lasciato veramente scioccato e sentito soddisfacentemente tutti collegati ad una azione che ho avuto. Ho giocato per due volte a pasticciare con i suoi sistemi, e sono rimasto sorpreso di trovare nuovi scenari e le informazioni che avevo mancato la prima volta selezionando le diverse opzioni.
eventi Quick Time giocano un ruolo importante nel fino all’alba, troppo, e anche se a volte noioso – ci sono troppe pareti di arrampicata per i miei gusti – ci sono conseguenze reali per il fallimento. Fino a quando alcuni punti salienti di Alba è venuto quando ero citato in giudizio e ha dovuto fare la seconda decisione di dividere circa il mio metodo di fuga, cercando di non fumble una richiesta che avrebbe causato il mio immediato cattura o la morte. E ‘interessante il fatto che ho avuto un momento difficile con fino all’alba di controlli di movimento in queste sezioni frenetici, come hanno portato nulla alla esperienza altrove, vi consiglio di bastone con i controlli tradizionali.

Meno di successo è un po’ strano quarta muro del teatro rivoluzionario che presenta un più ottuso effetto Fino storia Dawn. ‘Dottore Hill’ (diretto da Peter Stormare Fargo) è uno psichiatra che si parla direttamente tra i capitoli, prima di determinare le tue paure e svelare i vostri pensieri su ogni personaggio. Come rispondere a un effetto sottile fino alle prime luci dell’alba di crisi – si incontra un ago se gli dici che hai paura degli aghi, per esempio – ma il suo ruolo scende rapidamente in un strettamente tematico, che diventa superfluo come la storia prende questa disco curva a sinistra.

Scarica .torrent
È bisogno uTorrent per il download di file .torrent

Il post fino all’alba -. PC apparve prima a Giochi Torrent .

Leave a comment

Back to Top