Unreal Tournament – PC

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Ok, lo ammetto … non vedevo l’ora di Unreal Tournament, ma solo perché ho pensato che mi avrebbe portato fino al rilascio di Quake 3. Ora, dopo due settimane di gioco quasi senza interruzioni (se qualcuno si trova un modo per ottenere cibo consegnato diritto al proprio computer, per favore mi mandi due righe) credo di essere eccitato per la parte cattiva. Unreal Tournament è la cosa più vicina a una partita impeccabile io abbia mai giocato. Con le sue opzioni di gioco incredibili, armi fantastiche, e prestazioni senza pari, questo è il sparatutto in prima persona per i prossimi anni. Mi rendo conto che questo non sarà la posizione più popolare con quelli di voi che sono appassionati di Quake die-hard, quindi lasciate che vi avverta in anticipo che questa è una recensione di Unreal Tournament e non un pezzo di confronto. Tal prossima settimana e mi si riuniscono e mettere insieme un confronto testa a testa due partite (dopo Quake III esame è aumentata).
Ciò che rende davvero spiccano Unreal Tournament è il suo gran numero di opzioni di gioco. Quando la maggior parte altri tiratori del primo rilascio persona con una manciata di selezioni deathmatch standard e chiedere ai giocatori di iniziare mods frustate loro- stesso, le navi UT con una serie di opzioni di gioco freschi ogni più divertente di quello successivo. I quattro giochi di base Deathmatch sono compresi (che comprende anche Team Deathmatch), Domination, Capture the Flag e Assault. Diamo uno sguardo a come ciascuno funziona il gioco e ciò che rende ogni tanto divertente da giocare …
Deathmatch – Va bene, si dovrebbe sapere che ora. È possibile impostare le cose in modo che sia ognuno per sé, oppure è possibile dividere i giocatori in squadre e le cose Duke in questo modo. Poiché si tratta di una classe base, è anche un luogo ideale per discutere di un secondo a fresco tutte le esigenze degli Mutatori ‘che può essere attivato per ogni gioco. Oltre alle sei diverse opzioni di armi specifiche che possono essere Arena selezionabili (Chainsaw mischia, Arena Flak, Pulse Arena, Lanciarazzi Arena Shock Arena Sniper Arena) in cui i giocatori sono limitati a un solo tipo di arma, ci sono anche una serie di altre opzioni , tra cui Instagib (un one-shot, la modalità one-uccidere che vi farà molto nervoso), razzi istantanei (che vieta il consolidamento di razzi (mi occuperò più avanti)) JumpMatch (dove ogni GravBoots giocatore che non è mai svanire) bassa gravità (molto simile al gioco precedente, ma lentamente si cade troppo), non powerups (senza amplificatori danno qui) Non Redentore ( ‘Nuff ha detto) e furtività (tutti i giocatori sono invisibili – molto strano). C’è anche un mutatore finale, Fatboy, che è un brillante opzione che è diventato molto popolare con il nostro equipaggio. In Fatboy, ogni volta che un giocatore viene colpito, diventa un po ‘più sottile. Ogni volta che uccide qualcun altro, si ottiene un po ‘più grande. Ciò significa che davvero male i giocatori sono sempre più difficili da ottenere ottimi giocatori possono essere bersagli più facili e più facile. La maggior parte di questi modificatori sono disponibili per ogni tipo di gioco, e se usato in combinazione tra loro, offrono un approvvigionamento quasi infinita di tipi di gioco
Capture the Flag -. Un altro vecchio standby, Cattura la bandiera è come il gioco si è utilizzato a giocare come un bambino, ma questa volta tutti sono armati fino ai denti. Lei ha una base con una bandiera, il fatto del nemico. L’obiettivo è quello di battere la bandiera del nemico e portarlo al tuo. Se il flag non è lì (è stato rubato dal nemico), allora non si può segnare fino a quando uno dei tuoi recupera squadra. Un sacco di piacere

Domination -. Mi sono assuefatto a questo tipo di gioco in tribù, ma funziona ancora meglio qui. Fondamentalmente, ci sono diversi simboli distribuiti intorno al livello è necessario acquisire e mantenere. Si cattura un simbolo semplicemente toccando, e per ogni secondo che si tiene (tenere il nemico del tatto), si ottiene un punto. Quando una quantità predeterminata di punti viene raggiunto il gioco finisce. Questo è un gioco ad alta tensione in cui il lavoro di squadra e la conoscenza della scheda è veramente redditizio

Assault -. La nostra opzione preferita da IGNPC erano carte d’assalto. In giochi come questi missione, una squadra deve cercare di raggiungere una serie di obiettivi (prendere la pistola torre, aprire la porta della prigione, ecc), mentre l’altra squadra cerca di fermarli. Una volta che hanno finito, i lati sono invertiti e l’altra squadra deve cercare di raggiungere gli stessi obiettivi in ​​meno tempo di quello che ha preso la prima squadra. Questo è completamente coinvolgente, e alcuni livelli d’assalto (come ad esempio la ricreazione Normandy Beach) sono tra i migliori che ho avuto in un gioco.
Oltre a quanto è stato detto qui, ci sono anche altre opzioni, come quanto sia difficile sono i bot che si gioca contro la modalità Hardcore (gioco si muove più velocemente e le armi fare più danni) e la modalità turbo (gioco si muove molto più velocemente).
la prossima area dove Unreal Tournament eccelle veramente è il disegno arma. Mentre la maggior parte delle armi sono gli stessi o si sono evoluti da quelle che si trovano nel Unreal originale, sono ancora molto più fresco di qualsiasi cosa io abbia mai visto. Ecco una guida rapida e sporca a che cosa ci si può aspettare di trovare nel gioco e perché pensiamo che sia maledettamente freddo
Impact Hammer -. Va bene, ogni partita deve avere una pistola in mano che non richiede le munizioni, ma pochi giochi hanno uno che è tosta come il martello impatto. Questa piccola bellezza, come tutte le armi in UT, ha due funzioni. Innanzitutto, è una funzione del carico quando il martello sta guadagnando potere. Quando si esegue un nemico, carica va subito fuori e uccide tutto ciò che era in piedi di fronte a voi. Sì, avete bisogno di essere vicino, ma è valsa la pena. Il secondo fornisce un rapido a scatto (nessun potere carica), che è una buona quantità di danni. Può anche essere utilizzato per deviare il fuoco in arrivo. Raffreddare
Enforcer -. Questa arma pistola della graffetta potrebbe non sembrare molto, ma sono riuscito ad accumulare un buon numero già ucciso. Oltre al primario e secondario fuoco fuoco (come il fuoco primario, ma ci vuole un po ‘più veloce e un po’ meno la precisione) modalità, l’Enforcer può effettivamente essere preso due volte con un stile di combattimento giocatore vantaggio John Woo.

Shock Rifle – Se utilizzato in modalità primaria, il fucile d’urto invia un fascio di energia che appare nemici lontani all’istante. la modalità secondaria cambia il gioco più lento di energia che ha fatto un buttload di danni per tutto ciò che tocca. Questa è l’unica arma del gioco a vantare una opzione terziaria pure. Se si invia una sfera di energia e tirare con il fascio, il mondo esplode in un mega-esplosione che dovrebbe fare qualsiasi cosa nel quartiere

Ripper -. La mia arma preferita in assoluto nel gioco, lo Squartatore è uno strumento che richiede una mano esperta per padroneggiare veramente. In sostanza, si innesca lame di rasoio di filatura ad alta velocità che rimbalzano da qualsiasi superficie hanno colpito. Questo permette di raggiungere i nemici negli angoli o coloro che cercano di nascondersi dietro le scatole. Purtroppo, se i giocatori sono abbastanza stupido da tirare direttamente sulla parete, si scopre che è anche un’arma molto pericolosa per l’utilizzatore. Ciò che rende lo stand Ripper è se la sua opzione di morte istantanea – se si colpisce un nemico (o voi stessi) nel collo, li decapita, uccidendoli all’istante. Una volta che lo si fa bene, lo Squartatore può diventare un’arma incredibilmente mortale. La modalità secondaria aggiunge alla letalità offrendo rasoi speciali che esplodono al momento dell’impatto non Splash Damage.

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