Blade and Soul – PC

Blade and Soul – PC

PC 0 Comment

Sono passati quattro anni que la lama e l’anima Lancé primo in Asia. Per gli appassionati occidentali del gioco, l’attesa era una tortura. Scopo ora è finalmente qui, è difficile vedere che cosa tutto questo trambusto. La combinazione di tradizione di giochi di combattimento e MMO è una grande idea, la lotta intelligente scopo Blade & Soul non spinto fuori l’ombra di MMORPG -Altri. Ci sono troppo pochi sorprese e manca di troppe funzioni. Rispetto al suo free-to-play Soprattutto Wildstar proprio peer-Blade & Soul è NCsoft ha difficoltà di gioco di raccomandare.

Se avete giocato un MMO negli ultimi dieci anni, probabilmente siete già familiarità con ogni lama di attività e prendersi cura dell’anima. Nella tua missione per raggiungere il livello massimo e aprire le attività dei finali, è viaggio attraverso le splendide montagne e giungle, in esecuzione dungeon, e, se l’umore ti colpisce, imbevuto di mestieri e competenze di raccolta. Blade & Soul Endeavors Raramente fare qualcosa con questa struttura originale stereotipata, e que la distanze un po ‘, ha avuto scarsi risultati.

tua missione per vendicare i tuoi amici e dopo-Essi padroneggiare assassinato dal misterioso Jinsoyun ha il peso di un Sabato mattina animato. E ‘molto divertente, ma non esattamente presa roba. E se ci sono belle a volte, si sviluppa su la campagna PvE e imparare a sentire come sedersi a tavola mentre mia madre ha minacciato Questo è di sospendere il dessert fino a che ho finito le mie verdure.

E ‘incessante raffica di anno ‘andare qui e uccidere X di Y’ missioni misto con alcuni cambiamenti che non sempre riescono a mescolare le cose. Sfuggire missioni tesi è quasi perché non sono l’unico modo per salire di livello ad un ritmo ragionevole. Dungeons e PvP sarebbe sufficiente per Parecchi giocatori del punto pazienti esperienza guadagnati obiettivo in entrambi i mezzi irrisori di clustering Sarebbe vorrà molto per raggiungere lungo la destinazione Saami.
C’è un aussi La mancanza fastidioso di qualità delle caratteristiche di vita. Mostri oggetti d’oro è necessario per le missioni sono a disposizione di tutti, non solo voi, qui possibile effettuare le missioni in aree affollate un incubo perché non vi è alcun modo per condividere i progressi si guadagna uccidendo mostri con i giocatori -Altri MENO CHE riorganizzarsi. È possibile passare entre les “canali”, nella speranza di trovare un caso di una zona che non è così affollato, lo scopo è una soluzione poco elegante per un problema che è stato risolto, anni fa, -anche più curiosi quando sappiamo che molti dossi hanno trovato il loro aree erranti condivideranno ricompense che se uccidi ‘em come parte di un gruppo o no.

Dungeons sono di solito una gradita distrazione dal pane e burro dans l’autre quest MMO, trovo scopo Molti hanno privo di fantasia e brevi MOST dungeon sono solo in senso tradizionale. Invece, essi sono cinque minuti di pausa attraverso un oro indistinguibili grotta recensioni another con una sporgenza deludente in attesa alla fine. Invece di richiedere il lavoro di squadra e la padronanza della classe, la più grande, anche sotterranei, più sofisticata sensazione come una brezza. Ho faticato a battere come una mano incompleta ben al di sotto del livello raccomandato.

la raccolta e l’artigianato sono sottosviluppati, troppo, che richiede niente di più che il tempo e denaro. È possibile unire due mestieri e due gilde raccolta, il processo obiettivo di acquisire risorse si sente è solo un lavandino soldi, non un investimento utile. È sufficiente selezionare quale sezione si desidera raccogliere disegno oro, pagare e attendere una quantità definita di tempo reale (circa 20 minuti) e raccogliere la voce.

Come la maggior parte giochi free-to-play, Blade & Soul : ha un negozio di cassa nel gioco per voi a spendere soldi veri o valuta in funzione. Fortunatamente, coloro che scelgono di ignorare il negozio contanti non sarà a Qualsiasi que svantaggio reale la entrambi gli elementi sono cosmetico o convenienza, come chiave per garantire le armi si trovano in un baule possono essere utilizzate dalla classe.

Se c’è una parte dell’esperienza PVE vale il riconoscimento, è la lama e ambienti anima sono splendidi. Non si sentono necessariamente coerenti, e non vi è molto poco per convincervi che si stanno esplorando un mondo vivente, lo scopo e lo sfondo sapore di ogni area sono meravigliosi da guardare. Purtroppo, la prestazione è stata cali un po ‘irregolare, come telaio e carrozze erano comuni e non influenzato regolando le impostazioni grafiche.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post blade e anima – PC apparsi prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top