Black Desert – PC

Black Desert – PC

PC 0 Comment

ho trascorso le ultime ore nel Deserto Nero Solo online plunking frecce orchi o mettere alla prova le mie capacità contro altri giocatori, ma cercando di domare i cavalli. E ‘qualcosa che ricordo con affetto la vera esperienza del mondo nella mia adolescenza, così ammiro che tale possibilità esiste anche in questo vasto stile sandbox MMORPG. Ma come tanti altri nel Deserto Nero online, qualcosa circa il modo in cui il sistema sembra un po ‘fuori. Il ciclo nel catch-corda ho buttato è ridicolmente troppo piccolo, per esempio, e non posso nemmeno dire il cavallo di sollevare sesso con altri cavalli fino a quando l’ho preso. Ma c’è sempre un momento di gioia tranquillo quando sono riuscito a guadagnare di più con una manciata di zucchero. Non riesco a pensare di qualsiasi altra linea contemporanea multiplayer di massa di ruolo che mi dà la stessa soddisfazione.

Lo dico anche perché i mondi di alcuni altri MMORPG si sentono del tutto reale come Deserto Nero in linea. Domare cavalli è solo la punta di quello che offre. Ci sono punti fantastici come elfi qui, ma sono sottili, con le orecchie di solito nascosti sotto le acconciature di lusso. C’è un (ingiocabile) Lontra gara popolare, ma si mescolano con l’atmosfera a basso fantasia più confortevole saguaros in Arizona. Questo accogliente realismo appare nel mondo di vendita al dettaglio Witcher-esque, dove i vigneti ben curati distinguono veglia lati erba vento e gettati fenceways intemperie. C’è un prezzo per questo dettaglio le impostazioni più alte in discussione la mia GeForce GTX 980 in aree affollate, ma mi sono stancato di percorso in linea Deserto Nero utilizza per creare un mondo credibile dove umili chalet toscane si svolgono in castelli bizzarro che siamo abituati a vedere in questo genere.
Ma, come con l’addomesticamento del cavallo, che il realismo nasce anche della ricchezza e la profondità dei suoi molti sistemi collaterali. Invece della corsa cieca al livello limite che caratterizza molti dei suoi concorrenti, Deserto Nero sviluppa in linea dal design vagamente sandboxy. Utilizzando un sistema XP rimborsabile secondaria di sorta sulla base di “punti di contribuzione”, si concentra su attività come la creazione di rotte commerciali con i lavoratori assunti, la pesca sulle banchine oi resti di animali a scopo di lucro, e terreni agricoli anche di affittare per quanto appena duking fuori. Se voglio far crescere una coltura come le carote per il cavallo, devo prendere in considerazione fattori come l’umidità, la disponibilità delle acque sotterranee, e la temperatura di un territorio. Oppure si può correre in capsule molli di livello 50, se siete così inclinato.
Perché le carote, si potrebbe chiedere? I cavalli stanchi dopo lunghi viaggi, e hanno bisogno di rimanere nutrita per mantenere la loro velocità. (Posso comprare da un NPC nelle stalle, ma off-the-shelf carote non sarà efficace come casa-adulto.) Ciò è particolarmente importante in quanto non vi è alcuna rapido viaggio qui parte una opzione di autorun lungo le strade verso una destinazione. Né ci sono qualsiasi insieme di banche in scala: se ho qualcosa nel magazzino Heidel, devo galoppare di nuovo a Heidel per ottenerlo. Normalmente, questo genere di cose diventa noioso, ma ora Deserto Nero in linea vera finale di partita per parlare condividere la lotta contro i padroni del mondo e l’impegno in PvP, e, pertanto, non vi è alcuna necessità di accelerare attraverso lo stesso. Per me, crea un senso di vita e significato nel mondo; un motivo per combattere tutti questi orchi e naga intasamento dei pascoli verdi accanto alle strade.
E la battaglia è divertente. Deserto Nero in linea è probabilmente l’MMO che più si avvicina all’ideale di azione-avventura di battaglia da solo, e non c’era una delle otto classi, non mi è piaciuto ad un certo livello. Prendere la strega, che macina i cattivi con la magia nera, come un monaco Shaolin superato il lato oscuro. Si consideri il guerriero, che vanta una vasta gamma di combinazioni per offrire un’esperienza meno appariscente, ma comunque soddisfacente. Dopo diverse false partenze (complicate dall’attesa di un giorno per eliminare un carattere), ho finalmente bloccato con il Ranger, schivando i nemici con backflips appariscente e fa danni e quasi quanto abilità con il pugnale come con il suo arco.
Questi pronomi specifici di genere non essere stato là sono la mia scelta, ed è un po ‘un problema. Ogni classe è racchiuso in un genere e di razza specifica, anche se la procedura guidata ha una controparte Strega identica e il guerriero più difensivo orientato Valkyrie come un alter ego. Ma come il Berserker, Ranger, e la strega? Sei bloccato con un brutto gigante, un tonico donne elfo in gonne corte, e un sosia di Yennefer Vengerberg rispettivamente. Lo trovo divertente, perché prima Deserto Nero in linea ha guadagnato l’attenzione diffusa sulla forza del suo creatore carattere, ma giocare rivela i suoi attuali confini. Mentre è possibile fare cose fantastiche con le facce, la procedura guidata appare ancora come un vecchio, il Berserker è ancora affetto da una grave gobbo, e la classe Tamer sembra ancora come una bambina. Peggio ancora, tutti i gruppi di ingranaggi esistenti per ogni classe differiscono poco l’una dall’altra, così mi sembrava di camminare tra i tanti cloni nelle città fino a quando io sono vicino e personale.
Il negozio di cassa utilizzato per completare buy-to-play Deserto Nero modello in linea offre alternative cosmetici interessanti per ogni classe, ma proprio come quasi tutto il resto nel negozio, sono proibitivi, spesso costano più o meno la base di gioco stesso. (Questo non è il sistema di tintura, che consuma tintura acquistabile dopo un singolo uso, o $ 9 animali tutto-ma-essenziale in giro e automaticamente prendere il bottino di dirvi.) Anche in questo caso, non vi è solo un coppia Ulteriori migliori abiti, giocatori così anche sbattere giù soldi duro – come ho fatto io, per un look in pelle ruvida – sempre finiscono per sembrare un po ‘come gli altri giocatori nella loro categoria
Deserto nero in linea è certamente uno dei fantasia MMO il tema più unico fuori. lì adesso, e offre un bel mondo che è come generalmente credibile e piacevole. Anche con tali carenze come la grindy lotta e bassa finale, riesce ancora ad offrire diverse decine di ore di divertimento.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Black Desert – PC apparso prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top