Battalion 1944 – PC

Battalion 1944 – PC

PC 0 Comment

Battaglione 1944 è un gioco successivo nella sparatutto in prima persona che sarà basato nella seconda guerra mondiale. Il gioco è prodotto da Interactive Burkhead e questo sarà uno dei primi titoli della società lavorati. La società è al tempo stesso lo sviluppo e la pubblicazione del titolo. Il gioco è previsto per un maggio 2017 di rilascio sul PS4, Xbox One e PC. Poiché lo studio per mettere il gioco insieme è relativamente nuovo, è dovuto passare attraverso crowdfunding per ottenere i soldi per produrre il gioco. Battaglione 1944 è stato annunciato il Kickstarter nel mese di febbraio 2016 e il titolo è riuscito nel suo obiettivo in soli tre giorni.

Battaglione 1944 fu annunciato ufficialmente 3 Febbraio 2016 attraverso una campagna di Kickstarter. La società ha annunciato di aver davvero colpito gli obiettivi di raccolta fondi entro tre giorni. L’11 febbraio, gli sviluppatori hanno già annunciato che erano 200 per cento di finanziamento. 25 febbraio la società ha annunciato una serie di diversi obiettivi di stretching hanno messo nella campagna Kickstarter perché avevano raggiunto i loro obiettivi di raccolta fondi così in fretta. Essi hanno inoltre annunciato di aver già raggiunto il primo obiettivo di stretching, che era un community manager a tempo pieno. Gli altri obiettivi sono stati presentati gli effetti che si estende su una migliore particella, il Currahee Bootcamp Mappa e competitivo D-Day Plan. C’era anche qualche riferito maggiori obiettivi tratto includono l’introduzione di soldati inglesi nella miscela.

Con un giorno per andare alla campagna Kickstarter, la società ha annunciato di aver raggiunto gli obiettivi ambiziosi che permettano l’aggiunta di D-Day Mappa e Currahee Bootcamp. 3 marzo 2016, la Società ha annunciato di aver ufficialmente terminato il suo ciclo di finanziamento Kickstarter e aveva raggiunto 317 per cento dei suoi obiettivi di finanziamento. Tra gli obiettivi, non ha colpito è stata l’aggiunta di una campagna single player. Ciò significa che il gioco sarà solo un gioco multiplayer della Seconda Guerra Mondiale con una tonnellata di funzionalità online. A questo proposito, 1.944 apparentemente Battaglione assomigliare un gioco come Star Wars:. Battlefront

Durante l’annuncio ufficiale del Battaglione 1944, gli sviluppatori hanno detto che la corsa gioco sul Unreal Engine 4 e sarà caratterizzato da server dedicati che renderanno molto più facile per attuare alcune misure anti-truffa quando si tratta di giochi multiplayer. Burkhead ha detto che vuole il gioco per essere considerata la seconda guerra mondiale sparatutto in prima persona e al fine di raggiungere questo obiettivo, la parte online del gioco si concentrerà sulle competenze. Per assicurarsi che la parte in base alle abilità del gioco si distingue dal coro, gli sviluppatori hanno detto che i sbloccabili non saranno strumenti che possono davvero dare ai giocatori un vantaggio competitivo. Il gioco non ha una data di uscita ufficiale, ma dovrebbe essere fuori po ‘di tempo nel 2017.

Il gioco non dispongono di uno stile rustico tradizionale in quanto è un puro gioco multiplayer. Invece della storia del Battaglione nel 1944 sarà sul vostro lettore a progredire e vincere una serie di diverse modalità di gioco durante il gioco attraverso alcuni dei più famosi fondali della seconda guerra mondiale.

Gli sviluppatori di Battaglione 1944 erano Orgogliosi dei loro obiettivo di portare il realismo alla sparatutto in prima persona che si concentra sulla seconda guerra mondiale. Il gioco non sarà una campagna single player e si concentrerà invece sugli aspetti multiplayer dove i giocatori possono sia andare uno contro l’altro o partecipare a squadre e con obiettivi diversi. Battaglie e le modalità si svolgeranno in luoghi reali del mondo come Carentan e le foreste tedesche di Bastogne e una tonnellata di altri siti storici. Abilità svolge un ruolo importante nel gioco, il che significa che i giocatori devono avere l’obiettivo specifico con le armi, come la Kar 98, ci sono altre armi inclusi e tutti sono armi storiche che erano le forze Usa disponibili nella seconda guerra mondiale.

il modo in cui gli sviluppatori hanno parlato di più è chiamato BattleRank in questa modalità, i giocatori sono tenuti a partecipare a un battaglione con altri giocatori e competere in un sistema di competizione globale stagione multiplayer. Quando i giocatori contribuiscono al raggiungimento degli obiettivi della stagione nella loro BATTLION, essi saranno in grado di guadagnare premi cosmetici per i loro personaggi, armi e accessori, anche se gli sviluppatori hanno detto che nessun addons altereranno l’equilibrio competitivo.

BattleRank concorsi permettono anche ai giocatori di uscire da soli e classificato in classifiche internazionali. Ci saranno anche gli aggiornamenti e le sfide regolari che vanno o che si terrà nel corso di una stagione o essere offerti ogni ora e tutte le sfide permettere ai giocatori di guadagnare premi aggiuntivi e XP.

Gli sviluppatori hanno detto che se ci sarà un sistema di progressione, sarà cosmetici e non potrà mai dare ai giocatori gli strumenti o armi che i concorrenti non possono mettere le mani anche. opportunità di avanzamento che sono là fuori permetterà ai giocatori di loro personaggio preferito distinguersi dalla folla, fino a quando le modifiche estetiche sono quelli che si vedono e utilizzato come parte della seconda guerra mondiale.

Gli sviluppatori hanno detto stanno lavorando duramente su venire con un sistema anti-cheat di essere tra i migliori del settore. Il team ha detto che stanno cercando in altri giochi come Battlefront per cercare di fiutare coloro che sono in qualche modo il sistema di gioco. La sua non è chiaro che tipo di truffa potrebbe essere utilizzato se gli aggiornamenti che vengono guadagnati nel gioco sono molto estetico, ma sembra che la società vuole garantire che non vi è alcun seme disponibile per coloro che vanno fuori del loro modo per cercare di ottenere Una gamba. Perché questo è un multiplayer unico gioco, vi è una vera e propria enfasi sul fare che tutti hanno lo stesso tipo di esperienza.

A partire da ora, non vi è alcun personaggi noti chiamato perché non vi è alcuna modalità storia. I giocatori assumono il ruolo di soldati americani nella seconda guerra mondiale. Ci sono anche i soldati di altri paesi che faranno apparizioni come NPC nel gioco con i nazisti è il battaglione nemico principale nel 1944.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Battaglione 1944 – PC apparso prima sul torrents Giochi

.

Leave a comment

Back to Top