Asylum – PC

Asylum – PC

PC 0 Comment

Asylum è un orrore avventura gioco Senscape che si svolge in un manicomio
Asylum è un orrore imminente videogioco sviluppato da Senscape, uno sviluppatore video indipendenti. giochi trova a Buenos Aires, Argentina. Il gioco è stato scritto da Agustín Cordes, che ha progettato i graffi di gioco per lo sviluppatore defunta Nucleosys. Che si svolgono in un manicomio di fantasia conosciuto come il Hanwell Istituto mentale, i giocatori saranno in grado di esplorare a fondo l’istituto, che è in parte basata su oggetti originali di asilo. Il gioco sarà “racconti tortuosi” e “rivelazioni terrificanti”, e l’orrore stile umore-oriented, molto come graffi.

Il gioco è stato annunciato ufficialmente il 9 luglio 2010, dopo una precedente campagna di marketing virale che ha coinvolto un serie di video online su YouTube presunti per essere pubblicato da un detenuto fuoriuscito chiamato Leonard caccia. Un sito web fasullo della Hanwell dell’Istituto mentale è stato anche stabilito. Le prime immagini ufficiali sono state pubblicate il 12 agosto 2011.

29 Gennaio 2013, Agustín Cordes ha aperto una campagna Kickstarter per raccogliere US $ 100.666, che sarebbe utilizzato per accelerare lo sviluppo del gioco. Il 28 febbraio 2013, ha sollevato con successo $ 119,426, fornendo ulteriori finanziamenti per portare il gioco iPad e Android.

Scarica .torrent
È necessario uTorrent per il download di file .torrent.

Il post Asylum – PC apparso prima sul Giochi Torrent

.

Leave a comment

Back to Top